VERITAS LABORAT SAEPE, EXSTINGUITUR NUMQUAM

PER TE CHE VISITI QUESTO BLOG
Per prima cosa volevo darti il mio benvenuto ed anticiparti che i contenuti che troverai in queste pagine altro non sono che mie riflessioni personali sulla mia vita e su quello che mi capita intorno. Potrai incontrare della buona musica rubacchiata a you tube, qualche commento ad alcuni film e notizie piu' o meno curiose sui fatti del mondo. Vorrei migliorarlo, questo blog, quindi se hai qualche idea o commento non esitare ad inviarmelo. Ti auguro una piacevole permanenza e, ricorda, prima di andare via clicca sulla pubblicita'. A te non costa niente.

domenica, dicembre 13, 2009

IL MIO PRIMO POST

Il mio primo post non poteva essere indirizzato che a mia figlia. La cosa piu' bella della mia vita, la piu' preziosa. Anche mia moglie e' importante, ma lei e' il mio amore numero 1.
Come vedi piccola ho aperto il blog che ti avevo preannunciato. Adesso mi piacerebbe condividerlo con te! Qui ti potrai divertire a personalizzarlo modificandolo a tuo piacimento, cosi da renderlo adatto ai tuoi gusti grafici. Insieme potremo gestirlo come un giornale, dove pubblicare i nostri articoli e fare i nostri commenti. Tu potresti aprire uno spazio "giovani" dove intereagire con ragazzi e ragazze con i tuoi stessi interessi, e dare spazio a tutti i tuoi interessi. Ovviamente anche la mamma e' invitata ad aprirsi uno spazio tutto suo, se vuole. Impareremo ad usarlo e sara' divertente, vedrai. Per esempio avrei voluto mettere 3 orologi con le ore di Toronto, Roma e San Jose ma non so come fare!! Adesso cerchero' il modo. Se tu mi vuoi aiutare ben venga!!! TI VOGLIO BENE. Allora chevogliamofare?

1 commento: