VERITAS LABORAT SAEPE, EXSTINGUITUR NUMQUAM

PER TE CHE VISITI QUESTO BLOG
Per prima cosa volevo darti il mio benvenuto ed anticiparti che i contenuti che troverai in queste pagine altro non sono che mie riflessioni personali sulla mia vita e su quello che mi capita intorno. Potrai incontrare della buona musica rubacchiata a you tube, qualche commento ad alcuni film e notizie piu' o meno curiose sui fatti del mondo. Vorrei migliorarlo, questo blog, quindi se hai qualche idea o commento non esitare ad inviarmelo. Ti auguro una piacevole permanenza e, ricorda, prima di andare via clicca sulla pubblicita'. A te non costa niente.

venerdì, dicembre 18, 2009


Adolescenti degli anni 2000
Siamo noi il futuro che e' gia' iniziato

Salve a tutti.Io mi kiamo(chiamo)Julia e ho 13 anni.Volevo iniziare questa mia pagina parlando di noi adolescenti.


Tutti quanti sanno che l'eta dell'adolescenza e l'eta piu bella e piu pericolosa di tutte perche con solamente uno stupido sbaglio ti puoi rovinare la vita.


E molto bella perche,sapete,abbiamo un sacco di cose nuove e scopriamo anche un sacco di cose nuove come il primo bacio,primo lavoro,molto ma molto piu avanti la macchina e poi il primo anno il liceo dove tutte le cose belle(e pericolose)iniziano.


Adesso vorrei parlare un po delle cose pericolose o come io e papa le chiamiamo"stupide".Come tutti sanno un sacco di giovani in Italia e non solo,fanno degli sbagli fatali,e uno di questi e la droga(cioe il piu comune).


Secondo me i giovani si sentono come se hanno provato gia tutto oppure hanno problemi a casa o si sentono soli e pensano che la droga e una delle situazioni migliori per iniziare a risolvere dei problemi.Oppure certi lo fanno perche il ragazzo o la ragazza che gli piace lo fa e se non lo fanno anche loro non saranno mai insieme.


La cosa che vorrei dire e che se:


1.Vi sentite soli trovate un passatempo che adorate come per esempio ai maschi piace il calcio e alle femmine shopping o fare un giro con le loro amiche oppure potete cominciare a pensare seriamente al vostro futuro se non volete finire in mezzo a una strada.

2.Se il ragazzo o ragazza che lo fa non vi accettera mai perche neanche voi lo fate,MANDATELI A QUEL PAESE!!!!Non fate quello che fanno gli altri,sbagliate con la vostra testa come a un compito in classe.Se voi rispondete a una risposta sbagliata almeno sapete che l'errore e stato tuo ma se tu copi dal tuo vicino di banco e loro lo scrivono sbagliato di conseguenza anche voi e prendete un brutto voto.Quindi la vita e come un compito in classe,se tu copi gli altri sbaglierai anche tu,E CERTE VOLTE NON PUOI TORNARE INDIETRO QUINDI ATTENZIONE!!!!!!!DANGER!!!!!!!!!!!CODICE ROSSO!!!!!!!!!.Sbagliate con il vostro cervello senno ci rimettete per lo sbaglio degli altri e poi lo sbaglio e anche vostro perche non siete stati intelligenti abbastanza per pensare con il vostro cervello. Allora,chevogliamofare?
Julia Maria Dezi