VERITAS LABORAT SAEPE, EXSTINGUITUR NUMQUAM

PER TE CHE VISITI QUESTO BLOG
Per prima cosa volevo darti il mio benvenuto ed anticiparti che i contenuti che troverai in queste pagine altro non sono che mie riflessioni personali sulla mia vita e su quello che mi capita intorno. Potrai incontrare della buona musica rubacchiata a you tube, qualche commento ad alcuni film e notizie piu' o meno curiose sui fatti del mondo. Vorrei migliorarlo, questo blog, quindi se hai qualche idea o commento non esitare ad inviarmelo. Ti auguro una piacevole permanenza e, ricorda, prima di andare via clicca sulla pubblicita'. A te non costa niente.

domenica, dicembre 27, 2009

L'ELISOCCORSO ARRIVA IN RITARDO. MUORE UNA BAMBINA DI 5 MESI
La tragedia e' avvenuta a Gela, la vigilia di Natale, altro caso a Pantelleria 4 giorni fa. Aperte due inchieste
Due elicotteri in ritardo, due bambine che avrebbero potuto essere salvate con soccorsi tempestivi che muoiono tra l'incredulita' e la rabbia dei genitori. Dopo la morte della piccola Marika, la bimba di Pantelleria stroncata da una banale polmonite martedi scorso al suo arrivo a Palermo, la vigilia di Natale a non farcela e' stata una bambina di 5 mesi di Gela morta all'ospedale dei Bambini dove era arrivata in coma, per un semplice rigurgito di latte e con grande ritardo. Basti pensare che a Palermo sono arrivati prima i genitori in macchina da Gela che la piccola sull'elicottero.
La piccola Maria Grazia era arrivata in gravi condizioni gia' nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Gela, dove i medici hanno disposto il trasferimento d'urgenza a Palermo. PER PIU' DI 3 (TRE!!!) ORE si e' atteso l'arrivo di un elicottero del 118 mentre la piccola era ferma in ambulanza all'eliporto dell'Eni. Sembra che tra l'equipaggio del velivolo in servizio a Palermo e quello di stanza a Caltanissetta ci sarebbe stato un conflitto di competenze, che l'uno riteneva spettasse all'altro intervenire.
Basta con lo scrivere questa merda; io non so se veramente le cose sono andate cosi; non so chi doveva decidere chi dovesse andare; non so chi sono e come si chiamano quelli che si sono messi a discutere mentre una bimba di 5 mesi moriva aspettando la fine della loro discussione. Non li conosco ma una cosa gli voglio dire: se siete e rappresentate solo la meta' di quel che vuol dire essere uomini non dormirete per il resto della vostra lurida vita, macerati dal rimorso ma, siccome non credo voi siate uomini, vi auguro di continuare a litigare con tutti e per sempre, li mortacci vostri e de sti bastardi; andreste licenziati e massacrati di botte, sbattuti in galera con l'accusa di omocidio volontario, mancato soccorso e tutto quello che vi puo' tenere dentro per 2000 anni. Ma gia' lo so che non paghera' nessuno per la morte di questa bambina; domani tutti si saranno dimenticati e i Carabinieri aprono inchieste, aprono inchieste. Ma che cazzo si aprono questi inutili papponi che pensano solo a quello stipendio da morti di fame che prendono!!! Stanno sempre ad aprire inchieste ma quando cazzo ne chiudono una, sti imbecilli!!! Non c'e' notizia che non mi faccia vergognare del mio Paese ma finira' questa agonia, tutto finisce prima o poi. E' finito l'Impero finira' pure questa accozzaglia di gentaccia volgare che fa rivoltare lo stomaco!!
E allora, chevogliamofare?

1 commento:

  1. B R A V O!!!!!!! solo questo posso dire, B R A V O!! Finalmente uno che parla e dice come stanno le cose sia nella macro Italia che nella micro Italia. E' una vergogna!!!! Gli UOMINI.... be' sicuramente non sono in loro!!
    I "piloti" poi.....pensano ai soldi in questo momento, senza rimorso, purtroppo lo so. Pensano ai soldi che servono a far godere loro la vita, ad andare a donne (che per loro sono tutte mignotte). CHE SCHIFO!!!

    RispondiElimina