VERITAS LABORAT SAEPE, EXSTINGUITUR NUMQUAM

PER TE CHE VISITI QUESTO BLOG
Per prima cosa volevo darti il mio benvenuto ed anticiparti che i contenuti che troverai in queste pagine altro non sono che mie riflessioni personali sulla mia vita e su quello che mi capita intorno. Potrai incontrare della buona musica rubacchiata a you tube, qualche commento ad alcuni film e notizie piu' o meno curiose sui fatti del mondo. Vorrei migliorarlo, questo blog, quindi se hai qualche idea o commento non esitare ad inviarmelo. Ti auguro una piacevole permanenza e, ricorda, prima di andare via clicca sulla pubblicita'. A te non costa niente.

venerdì, dicembre 25, 2009


FACEBOOK AUMENTA LE CAUSE DI DIVORZIO
Le nuove tecnologie in rete tipo Facebook, stanno causando un aumento dei divorzi nel Regno Unito, secondo quanto riportato da un portavoce di un ufficio legale al quotidiano Daily Telegraph. Gli avvocati hanno notato un aumento di richieste di divorzio da coniugi che scoprono, in questi network, relazioni extramatrimoniali da parte del marito o/e della moglie. Attualmente in una 1 su 5 cause di separazione la causa va ricercata in una avventura scoperta su Facebook. " La causa piu' frequente sembra essere il fatto che le persone chattano in maniera inappropriata su argomenti come sesso con persone con cui non dovrebbero farlo", ha dichiarato il gestore di Divorce On Line, Mark Keenan, al quotidiano. Mogli e mariti annoiati ricercano nuove emozioni contattando vecchi fiamme o facendo nuove conoscenze tramite pc, pero' a volte vengono richiamati bruscamente alla realta' dalla loro compagna/o che, scoperta la tresca li trascinano in tribunale.
E' il bello ed il brutto della nuova tecnologia, viviamo in un mondo globale dove l'esistenza dei segreti e' sempre piu' complicata. La nostra vita e' ormai pubblica a 360 gradi ed a volte questo puo' risultare sgradevole. Ma la vera questione e': ma perche le corna nascono con Facebook? E l'annoso dilemma meglio sapere o non sapere e', a tutt'oggi, insoluto. E allora, chevogliamofare?

Nessun commento:

Posta un commento