VERITAS LABORAT SAEPE, EXSTINGUITUR NUMQUAM

PER TE CHE VISITI QUESTO BLOG
Per prima cosa volevo darti il mio benvenuto ed anticiparti che i contenuti che troverai in queste pagine altro non sono che mie riflessioni personali sulla mia vita e su quello che mi capita intorno. Potrai incontrare della buona musica rubacchiata a you tube, qualche commento ad alcuni film e notizie piu' o meno curiose sui fatti del mondo. Vorrei migliorarlo, questo blog, quindi se hai qualche idea o commento non esitare ad inviarmelo. Ti auguro una piacevole permanenza e, ricorda, prima di andare via clicca sulla pubblicita'. A te non costa niente.

giovedì, dicembre 17, 2009


TOTTI ALLA ROMA FINO AL 2014
Firmato il prolungamento del contratto del capitano:
rinnovo per 5 anni a 4,3 milioni di Euro a stagione. Alla fine della carriera Francesco diventera' dirigente della A.S.Roma
Chevogliamofare? O dire? Quasi non volevo scrivere niente su una non notizia, ma tant'e'. E' il nostro capitano, la nostra bandiera, anzi la bandiera di Roma citta' (non me ne vogliano i laziali, ma anche loro, sotto sotto, sanno che e' cosi'). Giornali del nord si interrogano su quanto fosse giusto un rinnovo cosi lungo per un giocatore di 34 anni, un po logoro (non si puo' negare). Per questi giornalisti c'e' una sola domanda: siete mai stati all'Olimpico quando gioca la Roma? Perche' se ci siete stati allora vi sarete accorti del rapporto di questo ragazzo con la tifoseria, dell'affetto reciproco che esiste tra lui e tutta la Roma, dalla Dott.ssa Sensi fino all'ultimo tifoso. Nessun cuore giallorosso avra' mai niente da ridire quando a Totti si rinnova il contratto, anzi volete sapere una cosa: 5 anni sono pure pochi, al capitano il contratto si deve estendere per 15 anni quando sara', ancora, tra i primi 5 giocatori al mondo. E allora chevogliamofare?