VERITAS LABORAT SAEPE, EXSTINGUITUR NUMQUAM

PER TE CHE VISITI QUESTO BLOG
Per prima cosa volevo darti il mio benvenuto ed anticiparti che i contenuti che troverai in queste pagine altro non sono che mie riflessioni personali sulla mia vita e su quello che mi capita intorno. Potrai incontrare della buona musica rubacchiata a you tube, qualche commento ad alcuni film e notizie piu' o meno curiose sui fatti del mondo. Vorrei migliorarlo, questo blog, quindi se hai qualche idea o commento non esitare ad inviarmelo. Ti auguro una piacevole permanenza e, ricorda, prima di andare via clicca sulla pubblicita'. A te non costa niente.

lunedì, dicembre 28, 2009


ELISOCCORSO; LA BIMBA MUORE E LEGGETE QUESTI COSA DICONO (DELLA SERIE: C'E' SEMPRE UN GRADINO DA SCENDERE SULLA SCALA DELLA VERGOGNA)
In relazione all'episodio accaduto a Gela (Caltanissetta) il 23 Dicembre u.s. che ha visto il servizio di elisoccorso fra i protagonisti coinvolti, e che ha fatto purtroppo registrare il decesso della piccola Maria Grazia, facendo seguito all'articolo diramato dalla vostra testata (Il Messagero) precisiamo che i piloti di elisoccorso impegnati in tale servizio non hanno alcuna possibilita' di decidere le modalita' di esecuzione di una missione di soccorso al di fuori degli aspetti tecnico/aeronautici e che tali attribuzioni competono esclusivamente alle 4 centrali operative che gestiscono le operazioni in Sicilia. La precisazione si rende necessaria in seguito all'attacco mediatico portato ad una categoria che si e' sempre distinta per abnegazione e senso del dovere spinto fino all'estremo sacrificio e questo nonostante veda il proprio CCNL scaduto da 5 anni.
C.te Marco Righi
C.te Tiziano Bolcato
Allora cari C.ti Righi e Bolcato, a mio parere solo il fatto di esservi firmati vi rende onore ma questo non vi salva, niente vi puo' salvare, dalla certezza che, pur non avendovi mai visti, avete la faccia come il culo. Ora non mi e' chiaro se siete due poveri mentecatti a cui qualcuno piu' furbo ha imposto di firmare questo scandalo oppure semplicemente due insensibili deficienti. Ma come? una bimba di pochi mesi muore aspettando i vostri mezzi e voi non trovate niente di meglio che iniziare il giochetto italico dello scaricabarile?
Ma veramente volete esasperare le persone invitando la gente a prendervi a bastonate? Ma veramente credete che nessuno sappia che Gela e' in provincia di Caltanissetta visto che vi siete presi la briga di precisarlo? E se sapete cosi bene dov'e' perche' dopo mezz'ora non eravate la a soccorrere quella povera bimba? Perche' non c'eravate? perche'? E dopo aver scritto tutta quella merda dove sono i nomi dei responsabili? Perche' non li avete scritti? Ed i nomi dei piloti di servizio? Dove sono? Dove cazzo e' il dispiacere, il dolore per una morte che poteva essere evitata? Eppoi, C.ti Righi e Bolcato, approfittare di questa vicenda per il contratto!!! Ma siete proprio dei coglioni, arroganti e senza cuore. Comunque quello che vi auguro e' scritto su quell'altro articolo e quando all'estero mi chiederanno come mai l'Italia e' ridotta cosi mi bastera' fargli leggere in quali C.ti siamo in mano. Credo che come risposta sara' piu' che esaustiva. E allora, chevogliamofare?

Nessun commento:

Posta un commento