VERITAS LABORAT SAEPE, EXSTINGUITUR NUMQUAM

PER TE CHE VISITI QUESTO BLOG
Per prima cosa volevo darti il mio benvenuto ed anticiparti che i contenuti che troverai in queste pagine altro non sono che mie riflessioni personali sulla mia vita e su quello che mi capita intorno. Potrai incontrare della buona musica rubacchiata a you tube, qualche commento ad alcuni film e notizie piu' o meno curiose sui fatti del mondo. Vorrei migliorarlo, questo blog, quindi se hai qualche idea o commento non esitare ad inviarmelo. Ti auguro una piacevole permanenza e, ricorda, prima di andare via clicca sulla pubblicita'. A te non costa niente.

giovedì, dicembre 31, 2009


UN ANNO DI SPORT IN ORDINE ALFABETICO
Ancelotti Carlo: lascia il Milan e si accasa al Chelsea. Riuscira' a portare quella Champions League attesa da anni? Per adesso spopola in Inghilterra ed in Europa
Barcellona Calcio: sicuramente il club dell'anno. E' riuscito a completare il grande Slam: Champions, Liga, Copa del Rey e Coppa intercontinentale.
Cannavo' Candido: muore una delle grandi firme del giornalismo sportivo italiano.
Di Luca Danilo: beccato positivo alla Cera all'ultimo Giro d'Italia. Ancora una delusione, non tanto da lui quanto dal movimento ciclismo.
Enke Robert: il portiere della nazionale tedesca di calcio si suicida a 34 anni
Federer Roger: giu' il cappello davanti ad uno dei piu' grandi del tennis di ogni epoca. Finalmente vince al Roland Garros e torna numero 1 al mondo.
Guderzo Tatiana: vinve i Campionati del Mondo di ciclismo su strada. Una inaspettata e gradita sorpresa
Henry Thierry: lo scandalo calcistico dell'anno. Con un colpo di mano permette alla Francia di eliminare l'Irlanda del Trap dal mondiale. La mano l'hanno vista in diretta tutti e 5 miliardi che abitano su questo pianeta meno 3. L'arbitro della partita ed i guardalinee. Alla faccia del fair play!
Ibrahimovic Zlatan: lascia l'Inter e se ne va al Barcellona. A Milano arriva Eto'o che porta pure 40 milioni di Euro. Il piu' grande affare fatto da Moratti da quando e' nato.
Loeb Sebastian: vince il 6 titolo mondiale,consecutivo, di rally.
Messi Leo: e con questo sono 3 i giocatori del Barcellona. Lui pero' e' l'unico presente per meriti sportivi: pallone d'oro ed un altra sfilza di premi. Tutti meritati, secondo me.
Nocentini Rinaldo: veste la maglia gialla al Tour de France e, vista l'aria nel nostro ciclismo, ci accontetiamo di questo.
Ottavi di Champions: un vero e proprio massacro per le italiane, fuori Roma, Inter e Juventus
Pellegrini Federica: medaglie d'oro e record del mondo a ripetizione per questa slendida dominatrice delle piscine'
Rossi Valentino: e chi se no?
Semeneya Caster: domina gli 800 metri ai mondiali di atletica. C'e' pero' un piccolo problema: corre tra le donne ma non e' una donna!
Totti Francesco: ancora 5 anni vestito di giallorosso. Ancora 5 anni di spettacolo e di grandi giocate (che la salute lo assista). E andiamo grande Capitano!
Usayn Bolt: domina i mondiale di Berlino di Atletica. Oro e record sui 100 e 200 metri. Uno spettacolo!
Vandebrouke Frank: il ciclista belga viene trovato morto in una stanza d'albergo.
Zoeggler Armin: ancora un mondiale nello slittino, e sono 8. Piu' medaglie olimpiche di tutti i colori. Uno dei piu' grandi sportvi italiani di tutti i tempi. E uno dei piu' sconosciuti!
E allora, chevogliamofare?

Nessun commento:

Posta un commento