VERITAS LABORAT SAEPE, EXSTINGUITUR NUMQUAM

PER TE CHE VISITI QUESTO BLOG
Per prima cosa volevo darti il mio benvenuto ed anticiparti che i contenuti che troverai in queste pagine altro non sono che mie riflessioni personali sulla mia vita e su quello che mi capita intorno. Potrai incontrare della buona musica rubacchiata a you tube, qualche commento ad alcuni film e notizie piu' o meno curiose sui fatti del mondo. Vorrei migliorarlo, questo blog, quindi se hai qualche idea o commento non esitare ad inviarmelo. Ti auguro una piacevole permanenza e, ricorda, prima di andare via clicca sulla pubblicita'. A te non costa niente.

venerdì, gennaio 15, 2010

LETTERA DI UN PEDOFILO A MIA FIGLIA!!!

QUESTA E LA LETTERA CHE MIA FIGLIA (13 ANNI) HA RICEVUTO, VIA FACEBOOK, DA UNO DI QUESTI PEZZI DI MERDA OGGI 15 GENNAIO 2010

Subject: francesco

"Ciao julia, sono un manager dirigente 42 anni, lavoro per la produzione del Cinema Moda e TV, e viaggio molto per lavoro, ti sto scrivendo da Parigi ma il 18 Gennaio torno a Roma, sono un uomo che non ha ancora trovato la donna capace di rubarmi la mia fantasia perché ho gusti molto fini e amo la femminilità in tutte le sue forme, sono un tipo che vive tutte le cose a pelle molto spontaneo e vero, alto 187cm. 79kg, capelli castani occhi verde scuro e mi piace fare equitazione e nuoto, fisico sportivo, ti scrivo perchè ho ricevuto un ms che dice se sono interessato alla tua amicizia, non so come è arrivato questo ms alla mia casella postale francesco362003@hotmail.com ,ma vedendo la tua foto non ho resistito a scriverti, sei veramente molto dolce e affascinante,veramente bellissima, mandami un ms al mio cell quando puoi parlarmi e ti chiamo (0039)3339683866 cosi ti spiego meglio il perchè mi piacerebbe conoscerti e considera anche che non mi piace internet e non ho mai chattato lo sto facendo ora perché mi ha coinvolto e incuriosito l’idea di questa nuovo tipo di conoscenza...la foto che vedi nel mio profilo non sono io per motivi di lavoro...ho scelto questa foto perchè mi somiglia ma sono sicuramente migliore... spero che apprezzi la mia sincerità e che mi dai la possibilità di farti vedere le mie foto e sentirti al telefono perchè sono sicuro che poi vorrai conoscermi nella vita ...sarebbe bellissimo iniziare il 2010 conoscendo te !! ti aspetto con un bacio francesco"

Questa lettera e' stata integralmente spedita alla stazione dei Carabinieri di Pescara, sede di Via del Santuario ed alla redazione delle Iene, vista la mia poca fiducia nelle Forze dell'Ordine italiane. Sono certo che non faranno assolutamente niente!!
UN SENTITO GRAZIE A MIA FIGLIA PER LA FIDUCIA CHE RIPONE IN NOI. SONO MOLTO ORGOGLIOSO DI TE, AMORE MIO!!
E allora, chevogliamofare?

4 commenti:

  1. Ciao, speravo di trovare indizi di questo tipo. Stasera è arrivata anche a me questa email e sono andata a botta sicura immaginando fosse un messaggio preparato. E' una cosa schifosa che l'abbia mandato a tua figlia di 13 anni, mi dispiace molto. Che ti hanno detto i carabinieri??

    Ciao

    RispondiElimina
  2. a me arrivata oggi.....

    RispondiElimina
  3. Lettera molto simile ricevuta oggi...stesso contatto telefonico.
    Da spezzargli le gambe guarda!

    RispondiElimina
  4. PUBBLICATO POST CON DATA 15 GENNAIO 2010, UTENTE GUERRINO DEZI........grazie a una segnalazione di una mia amica ho scoperto nel sito "chevogliamofare.blogspot.com "che il telefono 3339683866 che si trova nel messaggio della lettera di un certo francesco che ha mandato alla figlia del sig. Guerrino nel 2010..... E' IL TELEFONO DI MIA MADRE !! poi scrivendo il numero nello spazio ricerca di Google ho visto che lo stesso numero si trova in molti siti stranieri ... SICURAMENTE E' UN BRUTTO E PESSIMO SCHERZO CHE VIOLA LA PRAVICE DELLA PERSONA DI MIA MADRE..... mi sono dovuto scrivere per comunicare ai responsabili del sito dell'accaduto e l'invito a rimuove il numero di telefono diversamente sarò costretto a esporre denuncia davanti alle autorità giudiziarie .... potete contattare il numero di telefono per ulteriori informazioni ...GRAZIE Marco

    RispondiElimina