VERITAS LABORAT SAEPE, EXSTINGUITUR NUMQUAM

PER TE CHE VISITI QUESTO BLOG
Per prima cosa volevo darti il mio benvenuto ed anticiparti che i contenuti che troverai in queste pagine altro non sono che mie riflessioni personali sulla mia vita e su quello che mi capita intorno. Potrai incontrare della buona musica rubacchiata a you tube, qualche commento ad alcuni film e notizie piu' o meno curiose sui fatti del mondo. Vorrei migliorarlo, questo blog, quindi se hai qualche idea o commento non esitare ad inviarmelo. Ti auguro una piacevole permanenza e, ricorda, prima di andare via clicca sulla pubblicita'. A te non costa niente.

mercoledì, gennaio 20, 2010





















HAITI: RIMANE INTATTA LA CITTA' DEI RICCHI!
Come volevasi dimostrare! Il Corriere della Sera di ieri, infatti, riporta la notizia che il quartiere dei super ricchi a Port au Prince e' rimasto praticamente intatto. Non e' che non si contano vittime ma non e' caduta nemmeno una tegola. Lassu', il quartiere e' su una collina, non e' successo nulla! Come ben spiega il giornalista autore dell'articolo non e' dipeso dalla qualita' delle costruzioni, in altri quartieri benestanti e' caduto tutto, ne una qualche legge fisica; semplicemente il Padreterno ha deciso che quelli lassu' non dovevano essere toccati da questa immane catastrofe! Non e' che questo mi rattristi sia ben chiaro, non mi auguro che dovessero morire anche quelli, e' che non capisco! Perche' mai ai poveri, gia esserlo e' una grande disgrazia nel mondo d'oggi, gli succede sempre di tutto ed ai ricchi no? Da cosa dipende questo fato, destino, maledizione chiamatelo come volete che colpisce sempre gli ultimi e mai i primi? Forse e' una questione di fila; visto che la sfiga arriva da dietro, arriva sempre addosso agli ultimi della fila mentre i primi sono ben riparati!
E allora, chevogliamofare?











Nessun commento:

Posta un commento