VERITAS LABORAT SAEPE, EXSTINGUITUR NUMQUAM

PER TE CHE VISITI QUESTO BLOG
Per prima cosa volevo darti il mio benvenuto ed anticiparti che i contenuti che troverai in queste pagine altro non sono che mie riflessioni personali sulla mia vita e su quello che mi capita intorno. Potrai incontrare della buona musica rubacchiata a you tube, qualche commento ad alcuni film e notizie piu' o meno curiose sui fatti del mondo. Vorrei migliorarlo, questo blog, quindi se hai qualche idea o commento non esitare ad inviarmelo. Ti auguro una piacevole permanenza e, ricorda, prima di andare via clicca sulla pubblicita'. A te non costa niente.

martedì, gennaio 12, 2010


L'ANGOLO DELLA SCOMMESSA
Vista la percentuale che ci accompagna in questo angolo della scommessa iniziamo, da oggi, anche con le puntate infrasettimanali. Riflettori, per noi, puntati sulla Coppa d'Africa e la Coppa Italia.Cominciamo da Camerun - Gabon: grande la differenza tra le due squadre, oltretutto il Camerun puo' contare su quel fuoriclasse assoluto di nome Samuel Eto'o. Anche se iniziate le sorprese, vedi la Costa D'Avorio, non credo che qui si possa scappare da un 1 comodo.
Piu' o meno stesso discorso a Genova. Forse i rossoblu non avranno fuoriclasse del calibro di Eto'o, pero' sono un'ottima squadra. Fuori dall'Europa League vorranno fare bella figura in Coppa Italia. Pur schierando, immagino, seconde linee la quota e' troppa ghiotta per non puntarci.
Mercoledi 13 Gennaio 2010
Camerun - Gabon segno 1 quota 1,40
Genoa - Catania segno 1 quota 1,75
Puntata: 10 $ Vincita netta: 14,50

Nessun commento:

Posta un commento