VERITAS LABORAT SAEPE, EXSTINGUITUR NUMQUAM

PER TE CHE VISITI QUESTO BLOG
Per prima cosa volevo darti il mio benvenuto ed anticiparti che i contenuti che troverai in queste pagine altro non sono che mie riflessioni personali sulla mia vita e su quello che mi capita intorno. Potrai incontrare della buona musica rubacchiata a you tube, qualche commento ad alcuni film e notizie piu' o meno curiose sui fatti del mondo. Vorrei migliorarlo, questo blog, quindi se hai qualche idea o commento non esitare ad inviarmelo. Ti auguro una piacevole permanenza e, ricorda, prima di andare via clicca sulla pubblicita'. A te non costa niente.

giovedì, gennaio 14, 2010


BRILLANTE OPERAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO: PORTATA A TERMINE "OPERAZIONE CIUCCI"!!!

Marco, 4 anni, stanco dei rimproveri dei genitori a proposito del ciuccio ha promesso di disfarsene ma solo consegnandoli alla Polizia. Cosi i genitori hanno chiamato il 113 che, durante la festa di compleanno, ha inviato 2 agenti a casa di Marco a ritirare i ciucci.
Complimenti a Marco che adesso entra nel mondo dei grandi (forse era meglio se continuava con i ciucci!), complimenti ai genitori che hanno assecondato il loro bambino e, soprattutto, complimenti al dirigente del 113 che ha deciso di accontentare la famiglia. Ogni tanto un po di simpatica umanita' non guasta!!
E allora, chevogliamofare?

Nessun commento:

Posta un commento